Skip to content
volontari

I nostri volontari

COSA SPINGE A DIVENTARE VOLONTARI?

Diventa Volontario

Te lo racconta Katia in queste righe:

“Tuttavia, per me, la vera forza di quest’esperienza non sta nella gratificazione di essere stata di supporto a chi ne aveva bisogno ma nel fatto che, aiutando qualcun altro a superare un proprio limite, sono andata anche io oltre ai miei.”

maggiori informazioni

Contatta la Sezione
UILDM più vicina a te!

Abbiamo bisogno di persone come te, pronte a rimboccarsi le maniche per aiutare con la cosa più preziosa che possediamo: il tempo.

Solo con il tuo aiuto potremo portare avanti i nostri progetti e garantire tanti servizi sociali e medico riabilitativi.

Per maggiori informazioni contatta il nostro referente Francesco Grauso, scrivendo a fundraising@uildm.it oppure chiamando al 049/8021001. 

LE STORIE DI UILDM

I nostri volontari

testimonianze Adriana Cipriani

Non appena entri in UILDM ti rendi conto che l’associazione emana una certa energia e ci prova davvero a cambiare il mondo in cui viviamo. Durante la mia esperienza ho capito che, nonostante io abbia dato il massimo, ho ricevuto molto di più.

Adriana Cipriani

Volontaria UILDM, Roma
testimonianze GIOVANNI PALERMO

Sette anni fa sono stato colpito da una grave malattia e sono guarito anche grazie ai volontari che mi sono stati accanto, donandomi un sorriso: da quel momento ho deciso che anch’io mi sarei impegnato per ridonare ad altri quel sorriso che avevo ricevuto.

GIOVANNI PALERMO

Volontario UILDM, Mazara
testimonianze MARINA TURCANU

Diventare volontaria è stato come fare un salto, scavalcare un muro ed essere più positiva, ottimista, avere nuove consapevolezze e conoscere una parte di me che non conoscevo: quella migliore insomma.

MARINA TURCANU

Volontaria UILDM, Roma
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter