Skip to content
wheelchair hockey

Wheelchair hockey alle finali!

Dal 22 al 26 maggio 2019 tornano al Bella Italia & EFA Village di Lignano Sabbiadoro le XXIV Fasi Finali del campionato 2018/19 di Wheelchair Hockey. Saranno 12 le squadre e più di 350 partecipanti che si sfideranno nei rispettivi campionati A1 e A2.

Nel girone A della serie A1, assieme ai Black Lions di Venezia, raggiungono i playoff gli Sharks Monza e gli Alma Madracs Udine. Nel girone B assieme ai Coco Loco Padova approdano ai playoff i Macron Warriors Viadana e l’Albalonga WH.

Nella serie A2 si sono qualificati i Leoni Sicani di Agrigento e il Dream Team Milano. Le altre squadre classificate prime dei rispettivi gironi sono: i Treviso Bulls e i Rangers Bologna che incontreranno due squadre esordienti ai playoff: i Turtles Milano e gli Avengers Padova, al loro primo anno di attività.

(a. p.)

Ultimi articoli

La Giornata delle malattie neuromuscolari 2025

Sabato 22 marzo 2025 si terrà l’ottava edizione della Giornata delle Malattie Neuromuscolari. L’evento si svolgerà contemporaneamente in più sedi in Italia, legate ai centri di riferimento per la presa in carico del paziente neuromuscolare.

testatalp

Fai centro con Match Point!

Il progetto Match Point – promosso da UILDM Direzione Nazionale, Parent Project aps e le Sezioni UILDM di Bologna, Milano e Pisa – offre un percorso formativo gratuito dedicato a OSS (Operatori Socio-Sanitari), ASA (Ausiliari

TESS_UILDM_SITO

Diventa socio UILDM

Diventare socio UILDM significa entrare a far parte di una storia che dura da oltre 60 anni, una storia di impegno, solidarietà e cambiamento sociale. Dal 1961, UILDM è al fianco delle persone con distrofie

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter