Skip to content
MOIGE

“Un anno di zapping e di streaming”, con le pagelle del MOIGE

Torna l’appuntamento con “Un anno di zapping e di streaming”, con le pagelle del MOIGE – Movimento Italiano Genitori ai prodotti TV (tradizionale e streaming), canali web e social. Come ogni anno, l’Osservatorio media dell’Associazione ha redatto la guida critica, che quest’anno diventa digitale, che analizza questi contenuti in ottica family friendly, premiando quelli più a misura di famiglia.

L’appuntamento è il 19 giugno, dalle 15 alle 18.30, a Roma, presso la Camera dei deputati, Nuova Aula dei Gruppi Parlamentari, in Via di Campo Marzio, 78.

Prenderanno parte alla cerimonia autorità, direttori di rete, autori, attori, presentatori e professionisti della tv italiana e della comunicazione. Verranno premiati programmi e canali web, ma anche comunicazioni commerciali e sociali, unitamente alla consegna dei premi speciali di Polizia Stradale, Polizia delle Comunicazioni, F.I.C. Federazione Italiana Cuochi, CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano e UILDM – Unione Italiana Lotta alla distrofia Muscolare.

Tra i numerosi volti noti che parteciperanno all’evento anche Massimiliano Ossini, Matilde Gioli, Francesca Fialdini, Rita Dalla Chiesa, Simone Rugiati, Luisa Ranieri, Filippo Caccamo, Fabio Troiano, Massimiliano Rosolino, Enrico Bertolino e Lucilla Agosti. Presenti anche i direttori di rete: Silvia Calandrelli, Maria Pia Ammirati, Luca MIlano, Sarah Varetto, Vincenzo Morgante.

Molte le personalità premiate negli anni. Tra queste anche Gerry Scotti, Carlo Conti, Amadeus, Rosario e Beppe Fiorello, Milly Carlucci, Guillermo Mariotto, Gigi Proietti, Alessandro Borghese, Sabrina Ferilli, Luca Barbareschi, Paolo Ruffini, Enzo De Caro, Piero e Alberto Angela, Paola Ferrari, Francesco Facchinetti, Osvaldo Bevilacqua e Cesare Bocci e altri.

(Ufficio stampa MOIGE)

Ultimi articoli

La Giornata delle malattie neuromuscolari 2025

Sabato 22 marzo 2025 si terrà l’ottava edizione della Giornata delle Malattie Neuromuscolari. L’evento si svolgerà contemporaneamente in più sedi in Italia, legate ai centri di riferimento per la presa in carico del paziente neuromuscolare.

testatalp

Fai centro con Match Point!

Il progetto Match Point – promosso da UILDM Direzione Nazionale, Parent Project aps e le Sezioni UILDM di Bologna, Milano e Pisa – offre un percorso formativo gratuito dedicato a OSS (Operatori Socio-Sanitari), ASA (Ausiliari

TESS_UILDM_SITO

Diventa socio UILDM

Diventare socio UILDM significa entrare a far parte di una storia che dura da oltre 60 anni, una storia di impegno, solidarietà e cambiamento sociale. Dal 1961, UILDM è al fianco delle persone con distrofie

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter