Skip to content
_DSC9524

Tutti hanno il diritto di giocare!

Lo sai che da oggi la tua spesa da Esselunga diventa due volte speciale? Sì, perché puoi aiutarci a costruire giostre accessibili nei parchi gioco italiani.

È molto semplice! Fino al 14 ottobre 2018 con 500 Punti Fìdaty permetterai a Esselunga di devolvere 10 euro a UILDM. Insieme a te realizzeremo inclusione per tanti bambini con disabilità!

Dal 2017 UILDM sostiene il diritto al gioco di tutti i bambini con il progetto Giocando si impara, per installare giostre accessibili nelle aree verdi italiane. È un progetto importante perché avere giochi alla portata di tutti significa costruire relazioni e far crescere tutta la comunità.

Dal 16 aprile al 14 ottobre 2018 UILDM entra nel Catalogo Fìdaty di Esselunga. Cerca il punto vendita più vicino a casa tua, e sostieni con noi il diritto al gioco per tutti!

Ultimi articoli

La Giornata delle malattie neuromuscolari 2025

Sabato 22 marzo 2025 si terrà l’ottava edizione della Giornata delle Malattie Neuromuscolari. L’evento si svolgerà contemporaneamente in più sedi in Italia, legate ai centri di riferimento per la presa in carico del paziente neuromuscolare.

testatalp

Fai centro con Match Point!

Il progetto Match Point – promosso da UILDM Direzione Nazionale, Parent Project aps e le Sezioni UILDM di Bologna, Milano e Pisa – offre un percorso formativo gratuito dedicato a OSS (Operatori Socio-Sanitari), ASA (Ausiliari

TESS_UILDM_SITO

Diventa socio UILDM

Diventare socio UILDM significa entrare a far parte di una storia che dura da oltre 60 anni, una storia di impegno, solidarietà e cambiamento sociale. Dal 1961, UILDM è al fianco delle persone con distrofie

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter