“Settanta ali per UILDM”: Auguri, grande papà!

La Giornata Nazionale UILDM 2016, dedicata al tema della mobilità, sta riscuotendo ampi consensi e successo.
All’evento è stata conferita la Medaglia del Presidente della Repubblica.

In occasione della Festa del Papà, vogliamo rivolgere un pensiero a tutti i nostri grandi papà, che ogni giorno arricchiscono e danno valore alla nostra vita.
Lo facciamo con le parole di Carlo, papà di Daniele: «Il 19 marzo è una festa importante per tutti i papà e ricevere un piccolo pensiero diventa ancora più importante. Lo scorso anno mio figlio Daniele, affetto da Distrofia Muscolare, mi ha regalato un disegno fatto a scuola: una semplice pergamena scritta a mano, ma per me un regalo meraviglioso. Quest’anno mi rivolgo proprio a te: cerca nelle piazze e regala la tavoletta di cioccolata della UILDM. Farai un doppio regalo: al tuo papà e ai tanti papà come me, che sperano di offrire una vita migliore ai propri figli».

Per rendere più dolce ed intensa la Festa del Papà cerca nelle piazze italiane i banchetti UILDM: troverai le tavolette di cioccolata, al latte e fondente. Con un piccolo contributo di 6 euro farai felice il tuo papà e potrai sostenere l’acquisto di automezzi attrezzati per le persone con disabilità. È possibile ordinare la tavoletta anche online.

Fino al 27 marzo sostieni concretamente le tante attività che UILDM promuove in favore della mobilità anche inviando un sms o chiamando da rete fissa il 45508.

Per maggiori dettagli e informazioni seguici nelle prossime settimane su questo sito, sui nostri social network (Facebook e Twitter) e sul nostro canale Youtube (UILDMcomunicazione).
Qui troverai tanto materiale da scaricare e condividere in Rete (spot, locandine, webcard…).

#noinoncifermiamo

Ultimi articoli

vacanze accessibili

Village4all, Guide turistiche per un’ospitalità accessibile

È disponibile la nuova “Guida all’Ospitalità Accessibile Italia-Croazia 2025”, prodotta da Village for all (V4A®), che include quasi 100 strutture affiliate e copre 44 destinazioni turistiche accessibili. La guida, che ha il patrocinio di UILDM,

MP (2)

Autonomia personale: un diritto, un percorso, una possibilità reale

Per chi vive con una disabilità, l’autonomia personale non è un concetto astratto né un ideale lontano. È qualcosa di concreto, che può cambiare in modo determinante la qualità della propria vita. Ma soprattutto, è

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter