Skip to content
Alberto Contador all'ultimo Giro d'Italia

Contador e il Giro con la UILDM di Sondrio

Alberto Contador all'ultimo Giro d'Italia

Alberto Contador all'ultimo Giro d'Italia

Passava per un campione freddo e calcolatore e non molto simpatico. Invece, nel Giro d’Italia appena concluso e da lui vinto con il piglio del dominatore, il ciclista spagnolo Alberto Contador ha modificato la sua immagine presso i tifosi, dimostrando sempre grande disponibilità verso tutti e anche nei confronti di alcuni simpatizzanti davvero speciali…

A Morbegno infatti, dove era fissata la partenza della 18° tappa del Giro, la Morbegno – San Pellegrino Terme, giovedì 26 maggio, Contador prima della partenza della tappa si è intrattenuto con alcuni ragazzi della UILDM di Sondrio.

Andrea, Mariella, Dorinda e Riccardo, nonostante l’inclemenza del tempo che ha rovesciato tanta pioggia sugli astanti, hanno potuto farsi immortalare insieme al grande campione spagnolo, ma anche con alcuni altri campioni “nostrani” e in particolare valtellinesi quali l’ex sciatore Giorgio Rocca e la pattinatrice Arianna Fontana. (R.R.)

Ultimi articoli

La Giornata delle malattie neuromuscolari 2025

Sabato 22 marzo 2025 si terrà l’ottava edizione della Giornata delle Malattie Neuromuscolari. L’evento si svolgerà contemporaneamente in più sedi in Italia, legate ai centri di riferimento per la presa in carico del paziente neuromuscolare.

testatalp

Fai centro con Match Point!

Il progetto Match Point – promosso da UILDM Direzione Nazionale, Parent Project aps e le Sezioni UILDM di Bologna, Milano e Pisa – offre un percorso formativo gratuito dedicato a OSS (Operatori Socio-Sanitari), ASA (Ausiliari

TESS_UILDM_SITO

Diventa socio UILDM

Diventare socio UILDM significa entrare a far parte di una storia che dura da oltre 60 anni, una storia di impegno, solidarietà e cambiamento sociale. Dal 1961, UILDM è al fianco delle persone con distrofie

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter