Con Paola Prata si vince una Fiat 500 e si sostiene la UILDM!

Nelle scorse settimane, il marchio di abbigliamento femminile Paola Prata ha lanciato un’interessante iniziativa solidale.

Si tratta di un Concorso che permetterà di vincere una Fiat 500 e andrà a sostenere la Sezione UILDM di Padova. Fino al 15 dicembre prossimo sarà possibile aderire all’iniziativa recandosi presso uno dei punti vendita “Paola Prata” ed effettuando una spesa di almeno 250 euro: di questi, 5 euro saranno destinati alla nostra Associazione. Alla cassa, inoltre, si riceverà una cartolina di partecipazione da compilare, strappare e imbucare nell’apposita urna presente in negozio. L’estrazione finale del concorso è prevista il 20 dicembre 2013.

La raccolta fondi a favore della UILDM da parte dell’azienda padovana è un modo importante per far conoscere la nostra realtà associativa, sensibilizzando i clienti e destinando un contributo alle attività della nostra sede patavina.

Il fondatore del marchio “Paola Prata”, Gualtiero Salvadori, è attento a queste tematiche poiché le vive quotidianamente, essendone coinvolto personalmente. Non è la prima volta, inoltre, che questo marchio promuove un’iniziativa simile: lo scorso anno, grazie ai fondi raccolti è stato possibile acquistare un macchinario per la respirazione.

Via allo shopping intelligente, quindi: incrociate le dita, sostenete la UILDM e partecipate all’estrazione di una Fiat 500 1.2 POP! (V.B.)

Ultimi articoli

vacanze accessibili

Village4all, Guide turistiche per un’ospitalità accessibile

È disponibile la nuova “Guida all’Ospitalità Accessibile Italia-Croazia 2025”, prodotta da Village for all (V4A®), che include quasi 100 strutture affiliate e copre 44 destinazioni turistiche accessibili. La guida, che ha il patrocinio di UILDM,

MP (2)

Autonomia personale: un diritto, un percorso, una possibilità reale

Per chi vive con una disabilità, l’autonomia personale non è un concetto astratto né un ideale lontano. È qualcosa di concreto, che può cambiare in modo determinante la qualità della propria vita. Ma soprattutto, è

Live for all quad

Accessibilità degli eventi dal vivo, Una legge per Live For All

Dopo decine di segnalazioni e articoli che raccontano le esperienze limitanti e spesso discriminatorie vissute da spettatori e professionisti dello spettacolo con disabilità, giovedì 3 luglio in Senato, si è svolta la conferenza stampa “Una

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter