Skip to content
PAOLA PRATA PER UILDM

Con Paola Prata si vince una Fiat 500 e si sostiene la UILDM!

PAOLA PRATA PER UILDMNelle scorse settimane, il marchio di abbigliamento femminile Paola Prata ha lanciato un’interessante iniziativa solidale.

Si tratta di un Concorso che permetterà di vincere una Fiat 500 e andrà a sostenere la Sezione UILDM di Padova. Fino al 15 dicembre prossimo sarà possibile aderire all’iniziativa recandosi presso uno dei punti vendita “Paola Prata” ed effettuando una spesa di almeno 250 euro: di questi, 5 euro saranno destinati alla nostra Associazione. Alla cassa, inoltre, si riceverà una cartolina di partecipazione da compilare, strappare e imbucare nell’apposita urna presente in negozio. L’estrazione finale del concorso è prevista il 20 dicembre 2013.

La raccolta fondi a favore della UILDM da parte dell’azienda padovana è un modo importante per far conoscere la nostra realtà associativa, sensibilizzando i clienti e destinando un contributo alle attività della nostra sede patavina.

Il fondatore del marchio “Paola Prata”, Gualtiero Salvadori, è attento a queste tematiche poiché le vive quotidianamente, essendone coinvolto personalmente. Non è la prima volta, inoltre, che questo marchio promuove un’iniziativa simile: lo scorso anno, grazie ai fondi raccolti è stato possibile acquistare un macchinario per la respirazione.

Via allo shopping intelligente, quindi: incrociate le dita, sostenete la UILDM e partecipate all’estrazione di una Fiat 500 1.2 POP! (V.B.)

Ultimi articoli

La Giornata delle malattie neuromuscolari 2025

Sabato 22 marzo 2025 si terrà l’ottava edizione della Giornata delle Malattie Neuromuscolari. L’evento si svolgerà contemporaneamente in più sedi in Italia, legate ai centri di riferimento per la presa in carico del paziente neuromuscolare.

testatalp

Fai centro con Match Point!

Il progetto Match Point – promosso da UILDM Direzione Nazionale, Parent Project aps e le Sezioni UILDM di Bologna, Milano e Pisa – offre un percorso formativo gratuito dedicato a OSS (Operatori Socio-Sanitari), ASA (Ausiliari

TESS_UILDM_SITO

Diventa socio UILDM

Diventare socio UILDM significa entrare a far parte di una storia che dura da oltre 60 anni, una storia di impegno, solidarietà e cambiamento sociale. Dal 1961, UILDM è al fianco delle persone con distrofie

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter