Skip to content
Dino Baggio

Artisti ed Ex Giocatori dell’Udinese in campo per UILDM!

Dino Baggio Anche Dino Baggio è sceso in campo per la UILDM di Pordenone

Il 15 maggio scorso, presso il Campo Sportivo Comunale di Prata (Pordenone), si è tenuta la nona edizione de La partita del fegato, un evento organizzato dagli amici del Bar Italia da Marco con il Patrocinio del Comune di Prata e la collaborazione della Pro Loco Villanova di Prata. L’evento è stato organizzato a favore della Sezione UILDM di Pordenone e di altre realtà locali.

Sul campo si sono sfidati gli Artisti, gli Ex Giocatori dell’Udinese e la Stampa Veneta insieme. Fra i volti noti sono spiccati quelli di Dino Baggio (nella foto), Gianfranco Cinello, Gigi e Stefano De Agostini, Pasquale Fanesi, Dino Galparoli, Paolo Miano, Giorgio Papais, Giancarlo Pasinato, Loris Pradella, Fabio Rossitto.

Al termine della partita si è tenuta una cena di beneficenza e uno spettacolo di musica e cabaret. L’evento ha permesso di raccogliere ben 9.000 euro, di cui 6.500 sono stati devoluti alla UILDM locale e 2.500 alle altre associazioni (Croce Rossa, San Martino Ithanga e altre). (V.B.)

Ultimi articoli

La Giornata delle malattie neuromuscolari 2025

Sabato 22 marzo 2025 si terrà l’ottava edizione della Giornata delle Malattie Neuromuscolari. L’evento si svolgerà contemporaneamente in più sedi in Italia, legate ai centri di riferimento per la presa in carico del paziente neuromuscolare.

testatalp

Fai centro con Match Point!

Il progetto Match Point – promosso da UILDM Direzione Nazionale, Parent Project aps e le Sezioni UILDM di Bologna, Milano e Pisa – offre un percorso formativo gratuito dedicato a OSS (Operatori Socio-Sanitari), ASA (Ausiliari

TESS_UILDM_SITO

Diventa socio UILDM

Diventare socio UILDM significa entrare a far parte di una storia che dura da oltre 60 anni, una storia di impegno, solidarietà e cambiamento sociale. Dal 1961, UILDM è al fianco delle persone con distrofie

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter