Abbattiamo il muro delle barriere, a Treviso

Domenica 19 dicembre alle 18, presso il Palaverde di Treviso, si terrà l’evento Abbattiamo il muro delle barriere architettoniche, promosso dalla Sezione UILDM locale in collaborazione con “Cuoredarena Active Social Supporters” e “Imoco Volley” di Conegliano.

Madrine della giornata le pallavoliste Marta Bechis, Melissa Donà ed Emiliya Nikolova. Le ragazze dell’Imoco Volley si sfideranno con le rivali dell’Unendo Yamamay di Busto Arsizio. Durante la manifestazione, con una piccola donazione a sostegno della UILDM di Treviso sarà possibile acquistare delle bellissime primule.

Se sarete in zona, quindi, non mancate a questa giornata di sensibilizzazione, sport e divertimento che coinvolgerà grandi e piccini.
Per ulteriori informazioni: uildmtreviso@gmail.com. (V.B.)

Ultimi articoli

vacanze accessibili

Village4all, Guide turistiche per un’ospitalità accessibile

È disponibile la nuova “Guida all’Ospitalità Accessibile Italia-Croazia 2025”, prodotta da Village for all (V4A®), che include quasi 100 strutture affiliate e copre 44 destinazioni turistiche accessibili. La guida, che ha il patrocinio di UILDM,

MP (2)

Autonomia personale: un diritto, un percorso, una possibilità reale

Per chi vive con una disabilità, l’autonomia personale non è un concetto astratto né un ideale lontano. È qualcosa di concreto, che può cambiare in modo determinante la qualità della propria vita. Ma soprattutto, è

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter