Skip to content
Immagine pallavolo

Abbattiamo il muro delle barriere, a Treviso

Immagine pallavoloDomenica 19 dicembre alle 18, presso il Palaverde di Treviso, si terrà l’evento Abbattiamo il muro delle barriere architettoniche, promosso dalla Sezione UILDM locale in collaborazione con “Cuoredarena Active Social Supporters” e “Imoco Volley” di Conegliano.

Madrine della giornata le pallavoliste Marta Bechis, Melissa Donà ed Emiliya Nikolova. Le ragazze dell’Imoco Volley si sfideranno con le rivali dell’Unendo Yamamay di Busto Arsizio. Durante la manifestazione, con una piccola donazione a sostegno della UILDM di Treviso sarà possibile acquistare delle bellissime primule.

Se sarete in zona, quindi, non mancate a questa giornata di sensibilizzazione, sport e divertimento che coinvolgerà grandi e piccini.
Per ulteriori informazioni: uildmtreviso@gmail.com. (V.B.)

Ultimi articoli

La Giornata delle malattie neuromuscolari 2025

Sabato 22 marzo 2025 si terrà l’ottava edizione della Giornata delle Malattie Neuromuscolari. L’evento si svolgerà contemporaneamente in più sedi in Italia, legate ai centri di riferimento per la presa in carico del paziente neuromuscolare.

testatalp

Fai centro con Match Point!

Il progetto Match Point – promosso da UILDM Direzione Nazionale, Parent Project aps e le Sezioni UILDM di Bologna, Milano e Pisa – offre un percorso formativo gratuito dedicato a OSS (Operatori Socio-Sanitari), ASA (Ausiliari

TESS_UILDM_SITO

Diventa socio UILDM

Diventare socio UILDM significa entrare a far parte di una storia che dura da oltre 60 anni, una storia di impegno, solidarietà e cambiamento sociale. Dal 1961, UILDM è al fianco delle persone con distrofie

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter