Skip to content
Locandina serata RUSCIANO NAPOLI

A Napoli i Leo Club sostengono la UILDM

Locandina serata RUSCIANO NAPOLIGiovedì 28 novembre, a partire dalle 20.30, presso “The Cellar Pub” di Brusciano (Napoli) si terrà l’evento Leo Eat & Fun. La serata, a sostegno della Sezione UILDM di Cicciano (Napoli), è organizzata dai Leo Club* di Casoria Sebeto, Castello di Cisterna Vesuvio Nord, Nola Giordano Bruno e Pomigliano d’Arco.

Con Leo Eat & Fun i promotori intendono contribuire alla realizzazione della fase “Trasporto”, la seconda del progetto Alzati e cucina della UILDM di Cicciano che si prefigge tre obiettivi:  l’assistenza personale autogestita, servizi di trasporto a sostegno della mobilità delle persone con disabilità e “La Casa Amica”. Durante la serata saranno proposti un gustoso “Leo Menu”, a 15 euro, composto da antipasto, gnocchi alla sorrentina con mozzarella, hamburger e patatine, oppure un “American Menu”, al costo di 10 euro, con panino a scelta e birra.

Giovanni De Luca, presidente della UILDM locale, afferma: «Il progetto “Alzati e cucina” ci sta impegnando tantissimo ma al contempo ci sta regalando molte emozioni, facendoci conoscere persone speciali come in questo caso. Un ringraziamento di cuore, quindi, va ai Leo Club che si sono impegnati a organizzare questa serata per noi!».

Musica live, ottimo cibo e tanto divertimento, dunque, vi aspettano al “The Cellar Pub” per sostenere la UILDM! Non mancate…. (V.B.)

* I Leo Club sono l’associazione giovanile del Lions Club International.

Ultimi articoli

La Giornata delle malattie neuromuscolari 2025

Sabato 22 marzo 2025 si terrà l’ottava edizione della Giornata delle Malattie Neuromuscolari. L’evento si svolgerà contemporaneamente in più sedi in Italia, legate ai centri di riferimento per la presa in carico del paziente neuromuscolare.

testatalp

Fai centro con Match Point!

Il progetto Match Point – promosso da UILDM Direzione Nazionale, Parent Project aps e le Sezioni UILDM di Bologna, Milano e Pisa – offre un percorso formativo gratuito dedicato a OSS (Operatori Socio-Sanitari), ASA (Ausiliari

TESS_UILDM_SITO

Diventa socio UILDM

Diventare socio UILDM significa entrare a far parte di una storia che dura da oltre 60 anni, una storia di impegno, solidarietà e cambiamento sociale. Dal 1961, UILDM è al fianco delle persone con distrofie

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter