Skip to content

A Mazara torna “Dolce Solidarietà”

Dolce SolidarietàLa UILDM, Sezione di Mazara del Vallo (Trapani), invita tutta la cittadinanza a partecipare, sabato 1 novembre, alla manifestazione denominata Dolce Solidarietà che si terrà presso Piazza della Repubblica, a Mazara, dalle ore 11 alle 21.

L’iniziativa, rivolta soprattutto ai giovani e alle loro famiglie, si prefigge l’obiettivo di divulgare messaggi di promozione e sensibilizzazione sui temi della disabilità e della solidarietà.

Dolce Solidarietà offrirà la possibilità di degustare tante e diverse tipologie di golosi dolci presso il gazebo allestito dalla UILDM locale e dai suoi Volontari, con l’intento di raccogliere fondi da destinare interamente a sostegno delle diverse attività della Sezione.

Vi invitiamo a partecipare numerosi, quindi, e ad “aiutare con dolcezza” la UILDM di Mazara del Vallo. (R.L.C.)

Ultimi articoli

La Giornata delle malattie neuromuscolari 2025

Sabato 22 marzo 2025 si terrà l’ottava edizione della Giornata delle Malattie Neuromuscolari. L’evento si svolgerà contemporaneamente in più sedi in Italia, legate ai centri di riferimento per la presa in carico del paziente neuromuscolare.

testatalp

Fai centro con Match Point!

Il progetto Match Point – promosso da UILDM Direzione Nazionale, Parent Project aps e le Sezioni UILDM di Bologna, Milano e Pisa – offre un percorso formativo gratuito dedicato a OSS (Operatori Socio-Sanitari), ASA (Ausiliari

TESS_UILDM_SITO

Diventa socio UILDM

Diventare socio UILDM significa entrare a far parte di una storia che dura da oltre 60 anni, una storia di impegno, solidarietà e cambiamento sociale. Dal 1961, UILDM è al fianco delle persone con distrofie

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter