Skip to content
Ballando

Ballando per la UILDM… a Verona

BallandoDomenica 29 novembre, alle ore 18.45, all’Hotel Crowne Plaza di Verona si svolgerà la seconda edizione di Ballando con il Cuore, un atteso evento di raccolta fondi a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare, organizzato dal Comune di Verona in collaborazione con la UILDM locale DBA Italia Onlus.

Dopo un drink di benvenuto, il programma della serata prevede una Gara di ballo VIP (ore 19.30) e, successivamente, l’esibizione dei famosi ballerini Raimondo Todaro e Samanta Togni, direttamente dalla trasmissione televisiva “Ballando con le Stelle” (ore 20.30).

Dopo la proclamazione dei vincitori della gara VIP, chiuderanno la serata un buffet e un piacevole momento di ballo aperto a tutti, insieme a un’asta di beneficienza.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla UILDM di Verona e a DBA Italia.

Per ulteriori informazioni e prevendite:
Scuola Arthur Murray – tel. 045 8013480

Ultimi articoli

La Giornata delle malattie neuromuscolari 2025

Sabato 22 marzo 2025 si terrà l’ottava edizione della Giornata delle Malattie Neuromuscolari. L’evento si svolgerà contemporaneamente in più sedi in Italia, legate ai centri di riferimento per la presa in carico del paziente neuromuscolare.

testatalp

Fai centro con Match Point!

Il progetto Match Point – promosso da UILDM Direzione Nazionale, Parent Project aps e le Sezioni UILDM di Bologna, Milano e Pisa – offre un percorso formativo gratuito dedicato a OSS (Operatori Socio-Sanitari), ASA (Ausiliari

TESS_UILDM_SITO

Diventa socio UILDM

Diventare socio UILDM significa entrare a far parte di una storia che dura da oltre 60 anni, una storia di impegno, solidarietà e cambiamento sociale. Dal 1961, UILDM è al fianco delle persone con distrofie

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter