Skip to content
Bambina taglia la torta per il compleanno della UILDM

Grande successo per le Manifestazioni Nazionali 2011

Bambina taglia la torta per il compleanno della UILDM

Il taglio della torta durante la festa "Buon compleanno UILDM!"

Si sono concluse sabato 7 maggio a Lignano Sabbiadoro (Udine) le Manifestazioni Nazionali UILDM (5-7 maggio 2011), un evento che come ogni anno ha coinvolto centinaia di delegati e soci dell’Associazione, persone con malattie neuromuscolari, familiari, medici e addetti ai lavori, ma anche simpatizzanti e amici provenienti dalle quasi 80 Sezioni Provinciali UILDM.

Grande entusiasmo e soddisfazione per le Manifestazioni del cinquantenario, – l’Associazione quest’anno compie 50 anni (1961-2011) – per le quali è stato realizzato un programma particolarmente ricco, di grande interesse e attualità, incentrato sul tema La UILDM e i suoi 50 anni di lotta.

Per maggiori dettagli e per scaricare i comunicati prodotti e alcuni dei documenti presentati, oltre che diverse immagini dei momenti ufficiali e di quelli ludici, clicca qui.
Per guardare le registrazioni delle diverse sessioni di lavoro che hanno caratterizzato la tre giorni, clicca qui. (C.N.)

Ultimi articoli

La Giornata delle malattie neuromuscolari 2025

Sabato 22 marzo 2025 si terrà l’ottava edizione della Giornata delle Malattie Neuromuscolari. L’evento si svolgerà contemporaneamente in più sedi in Italia, legate ai centri di riferimento per la presa in carico del paziente neuromuscolare.

testatalp

Fai centro con Match Point!

Il progetto Match Point – promosso da UILDM Direzione Nazionale, Parent Project aps e le Sezioni UILDM di Bologna, Milano e Pisa – offre un percorso formativo gratuito dedicato a OSS (Operatori Socio-Sanitari), ASA (Ausiliari

TESS_UILDM_SITO

Diventa socio UILDM

Diventare socio UILDM significa entrare a far parte di una storia che dura da oltre 60 anni, una storia di impegno, solidarietà e cambiamento sociale. Dal 1961, UILDM è al fianco delle persone con distrofie

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter