_MG_5807

Buon compleanno UILDM Milano!

UILDM Milano compie 50 anni e festeggia questo straordinario percorso di vita ringraziando tutti coloro che, con impegno, generosità e determinazione, hanno contribuito a renderla una realtà solida e matura nel territorio.

Il 4 luglio organizzerà un aperitivo – festa all’interno di BIG UP!, un evento dedicato alla nuova scena musicale italiana, nel cortile di Mare Culturale Urbano in Cascina Torrette, Via Gabetti 15, Milano in zona 7.
La serata sarà l’occasione per ringraziare i volontari che sostengono la Sezione e rendono possibili tutte le attività realizzate in favore delle persone con disabilità neuromuscolare.

«Sarà un momento che ci permetterà di rivedere tutti gli amici che in questi anni ci hanno aiutato a raggiungere importanti traguardi nell’inclusione delle persone con disabilità: dall’inserimento scolastico a quello lavorativo, dalla presa in carico sanitaria alla Vita indipendente, passando dallo sport e dai momenti di aggregazione», commenta Riccardo Rutigliano, presidente della Sezione. «Da questi ultimi vogliamo ripartire proprio perché crediamo che il racconto dei nostri 50 anni e dei valori che l’Associazione porta avanti debba essere ricco di colori positivi ed espressione di pari opportunità e di un mondo di possibilità che vogliamo raccontare a tutti. Vi aspettiamo numerosi!»

A partire dalle 19.30 sarà possibile accedere all’area food and drink. Dalle 20.30 alle 22 l’aperitivo sarà accompagnato da musica jazz. A chiudere la serata una magnifica torta con 50 candeline per festeggiare il compleanno della Sezione..

La Sezione UILDM di Milano si trova in via Lampedusa 11, Milano.
Se vuoi saperne di più: milano.uildm.org/ 
Tel: 0284800276
e-mail: segreteria@uildmmilano.it

Ultimi articoli

vacanze accessibili

Village4all, Guide turistiche per un’ospitalità accessibile

È disponibile la nuova “Guida all’Ospitalità Accessibile Italia-Croazia 2025”, prodotta da Village for all (V4A®), che include quasi 100 strutture affiliate e copre 44 destinazioni turistiche accessibili. La guida, che ha il patrocinio di UILDM, è

MP (2)

Autonomia personale: un diritto, un percorso, una possibilità reale

Per chi vive con una disabilità, l’autonomia personale non è un concetto astratto né un ideale lontano. È qualcosa di concreto, che può cambiare in modo determinante la qualità della propria vita. Ma soprattutto, è

Live for all quad

Accessibilità degli eventi dal vivo, Una legge per Live For All

Dopo decine di segnalazioni e articoli che raccontano le esperienze limitanti e spesso discriminatorie vissute da spettatori e professionisti dello spettacolo con disabilità, giovedì 3 luglio in Senato, si è svolta la conferenza stampa “Una

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter