A Morbegno lotteria, cena solidale e sport per la UILDM

L’Associazione Enjoy Valtellina ASD ha dato il via già mercoledì 25 aprile alla lotteria di beneficenza “Regala un Sorriso” il cui ricavato andrà alla Sezione UILDM di Sondrio e a un’altra Associazione ONLUS della provincia di Sondrio, la Piccola Opera di Traona.

Sono stati stampati ben 15mila biglietti, grazie alla tipografia Tecnostampa che li ha donati, e il costo del singolo biglietto è di 1 euro, per dare la possibilità a tutti di contribuire. I premi in palio sono moltissimi, ben 51 premi tra cui i primi tre sono un televisore LCD 32’’, un buono pernottamento più ingresso al centro benessere “La Fiorida” e un forno microonde professionale.

L’estrazione della lotteria avverrà domenica 24 giugno, all’interno della manifestazione Enjoy Valtellina Cup organizzata dall’Associazione Enjoy Valtellina nei giorni 23 e 24 giugno al Polo Fieristico di Morbegno.

Il Polo Fieristico diventerà in quei giorni un polo di attrazione sportiva, solidale e di aggregazione in quanto si disputeranno 4 tornei in simultanea: Pulcini misto 2001/2002 a 5, Calcio femminile a 5, Beach Volley 4×4 misto su sabbia e “La Gabbia” calcio 3vs3, queste ultime, due grandi novità promosse da Enjoy Valtellina. Le iscrizioni sono aperte e già molte squadre, anche da fuori provincia, hanno annunciato la propria partecipazione.

Inoltre, sabato 23 giugno presso il Polo Fieristico di Morbegno alle ore 16.30 si svolgerà un’esibizione di wheelchair hockey, grazie a una rappresentanza di giocatori del Dream Team Milano. In quest’occasione sarà data la possibilità a tutti di provare a cimentarsi con questa disciplina sportiva.

Sempre sabato 23 giugno, infine, l’Associazione Enjoy Valtellina ha preparato per tutti coloro che vorranno aderire una cena di beneficenza, con prodotti tipici valtellinesi tra cui i celeberrimi pizzoccheri cucinati dall’Accademia del Pizzocchero, il cui ricavato andrà alla medesime associazioni. Si terminerà con la serata danzante, con musica dal vivo e dj. (R.R.)

Per maggiori informazioni:
Francesco, tel. 339/8098531
Valentina, tel. 348/7255864

Ultimi articoli

vacanze accessibili

Village4all, Guide turistiche per un’ospitalità accessibile

È disponibile la nuova “Guida all’Ospitalità Accessibile Italia-Croazia 2025”, prodotta da Village for all (V4A®), che include quasi 100 strutture affiliate e copre 44 destinazioni turistiche accessibili. La guida, che ha il patrocinio di UILDM,

MP (2)

Autonomia personale: un diritto, un percorso, una possibilità reale

Per chi vive con una disabilità, l’autonomia personale non è un concetto astratto né un ideale lontano. È qualcosa di concreto, che può cambiare in modo determinante la qualità della propria vita. Ma soprattutto, è

Live for all quad

Accessibilità degli eventi dal vivo, Una legge per Live For All

Dopo decine di segnalazioni e articoli che raccontano le esperienze limitanti e spesso discriminatorie vissute da spettatori e professionisti dello spettacolo con disabilità, giovedì 3 luglio in Senato, si è svolta la conferenza stampa “Una

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter